Vinted Recensioni {2021}  Vinted è una truffa o un sito legittimo?

Vinted Recensioni {2021} Vinted è una truffa o un sito legittimo?

Vinted Recensioni {2021}  Vinted è una truffa o un sito legittimo? >>  Leggi per un sito Web che aiuta le persone a vendere i loro prodotti inutilizzati, controlla se è utile o meno.

La moda fa parte dell’Italia da sempre. E quindi, questa Vinted Recensioni riguarda uno di questi siti Web che tratta in modo. Le persone adorano aggiornare i loro guardaroba e acquistare abiti di tendenza.

Ti piace fare shopping?

Sei un seguace dell’ultima tendenza della moda?

Vendi i tuoi vecchi vestiti?

Se vuoi aggiornare i vestiti e seguire le nuove tendenze della moda, devi sbarazzarti dei vecchi capi presenti nell’armadio. Non tutti sono disposti a gettare i vestiti in quanto possono essere un peso per l’ambiente. Ma questo sito Web offre un’opzione a queste persone. Scopriamolo!

Qual è il sito Web secondo le recensioni di Vinted?

Vinted è un negozio online che vende abbigliamento e altri articoli per la casa di vario tipo. I prodotti su questo sito Web sono disponibili per uomini, donne e neonati. Un altro articolo disponibile include anche prodotti per la casa. Ma i prodotti venduti su questo sito sono prodotti di seconda mano. I prodotti sono stati di proprietà in precedenza e non sono più necessari alle persone. Pertanto i prodotti sono venduti da queste persone su questo sito.

In questo modo, le persone possono vendere i loro vecchi vestiti e acquistare nuovi articoli da questo negozio o altrove.

Come funziona?

La vendita nel negozio Vinted Italy funziona in tre semplici passaggi. Le persone che cercano di vendere i loro vecchi prodotti devono scattare foto del prodotto, descriverli ed elencarli. Una volta che qualcuno acquista il prodotto, deve spedire il prodotto a destinazione. Dopo che il cliente riceve il prodotto ed è soddisfatto, riceverai i soldi per il tuo prodotto.

Coloro che desiderano acquistare questi prodotti di seconda mano devono cercare i prodotti regolarmente sul proprio sito Web o applicazione mobile. Quindi effettua un ordine per quei prodotti e lo stesso verrà consegnato.

Qual è la reazione delle persone a Vinted Recensioni?

Vinted è un modo eccellente per le persone di essere sostenibili e anche alla moda. La vendita di vecchi prodotti può aiutarli a guadagnare qualcosa in cambio dei prodotti di cui non hanno più bisogno o che non desiderano. Ma Vinted ha ricevuto recensioni contrastanti dai suoi clienti e utenti. Molte persone hanno apprezzato la semplicità del processo e del servizio clienti. Ma altri si sono lamentati del fatto che le persone che pubblicano la descrizione dei prodotti sono disoneste e non hanno ricevuto ciò che volevano.

Conclusione

Vendere vestiti che non desideri o non ti servono più è un ottimo modo per essere sostenibile. Vinted Recensioni parla di un negozio online in Italia che vende abbigliamento e altri articoli usati o pre-amati. Il processo di vendita e acquisto di prodotti da questo sito Web può essere eseguito in pochi semplici passaggi. Ma il sito web ha ricevuto recensioni contrastanti dai suoi utenti. Molte persone hanno apprezzato il layout ei servizi del sito web. Al contrario, altri l’hanno persino definita una truffa e non sono contenti del loro acquisto.

Consigliamo pertanto ai nostri lettori di effettuare ricerche approfondite prima di effettuare un acquisto. Fateci sapere le vostre opinioni su questo negozio nei commenti qui sotto!

2 thoughts on “Vinted Recensioni {2021} Vinted è una truffa o un sito legittimo?

  1. E un site di truffa e profittatore .semore in rischio .e capitato 2volta a me non mibhanno rimborsato mie soldi.e poi support vinted usa minaccia e agressivita sono persone di merda

    1. Idea buona, gestita da incapaci

      Metto una stella poiché non c’è lo zero.
      L’idea di questa app è molto carina, ma viene gestita da un team di incapaci.

      Riporto con dovizia di particolari il mio caso per chi ha voglia di leggere un po’, poiché sembra una barzelletta, ma purtroppo è la verità.
      Tutto dimostrabile con foto e chat scritta.

      Installo la app ed entusiasta inizio a fotografare e mettere in vendita alcuni capi di vestiario.
      Dopo pochi giorni vengo contattato da un acquirente per una camicia. Concordiamo il prezzo, faccio altre foto, spedisco il pacco.
      Tutto funziona alla meraviglia che quasi non mi pare vero.
      Dopo qualche tempo vengo contattato dall’acquirente che mi chiede se può restituire la camicia poiché è troppo grande.
      Leggo il regolamento, acconsento al reso, e suggerisco all’acquirente di seguire la procedura indicata dalla app.
      Il giorno dopo apro la app e trovo che l’acquirente ha aperto una contestazione dicendo che la descrizione della camicia era diversa dalla realtà, fotografando macchie che prima non c’erano e aggiungendo una foto in cui di vede palesemente che l’acquirente ha tagliato l’etichetta della taglia per avvalorare la sua presunta contestazione.
      Visto quanto accaduto, mi sono quindi rifiutato di accettare il reso che, in malafede, è stato volutamente danneggiato dall’acquirente.
      E qui inizia la barzelletta.
      Vengo contattato dal servizio assistenza.
      Mi chiedono di dare il mio indirizzo all’acquirente affinché possa rispedirmi la camicia, poiché la descrizione da me messa nell’annuncio dell’articolo è conforme al capo stesso e quindi nel caso trovassi danneggiamenti al capo, di contattarli entro 48 ore mandando foto.
      Ottimo, eseguo quanto chiesto, arriva il pacco, mi prodigo nel fotografare ogni singolo istante dell’apertura dello stesso fino ad evidenziare i danneggiamenti che l’acquirente ha fatto alla camicia, e spedisco tutto al centro assistenza come richiesto.
      Qual’é la risposta?
      ‘La descrizione dell’articolo è conforme all’articolo, ma abbiamo deciso di rimborsare l’acquirente”
      Cioè?
      Ma mi state prendendo in giro?
      Prima mi date ragione e poi andare contro il vostro stesso regolamento che Riporta queste parole:
      “Se un articolo acquistato non è il tuo stile o non ti si addice, purtroppo non puoi richiedere un rimborso”.
      La situazione è veramente paradossale, ma evidenzia la totale incompetenza di questa gente nel gestire i loro clienti.
      Mi auguro che questa azienda fallisca il più rapidamente possibile poiché è veramente vergognosa una gestione di questo tipo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *